ciao a tutti !
Dico subito che sono nato nella meta' dello scorso secolo, percio' abbiate pazienza Da pochi mesi mi e' venuta un'improvvisa passione e cioe' coltivare qualcosa nel mio terrazzo. Ho iniziato con un paio di piante di melanzane e un paio di pomodori , rughetta e peperoncini. Pensavo ad una passione passaggera (mi conosco) ma dopo la prima piccola raccolta di pomodorini e la stratosferica quantita' di melanzane
...3 , stamattina mi sono ritrovato a passare circa un'ora in un vivaio, tra piantine che riconoscevo solo dalla foto perche' non saprei riconoscere una di broccolo da una di valeriana. Dico tutto cio', per avvertirvi che avendovi trovato....ho paura che vi scoccero' con domande per voi sicuramente stupide.
Ne faccio una anche se credo che non sia il posto giusto, ma ho l'alibi della prima riga scritta.
Ho una pianta di pomodori strapiena ! Sono pero' tutti verdi da oltre un mese dopo averne maturati alcuni. E' la pianta ormai arrivata, oppure matureranno? La tolgo e metto al loro posto la Valeriana e i semi acquistati stamattina?
Un grazie a tutti voi per il forum e gli aiuti