Ciao, mi chiamo Roberto Cau sono Sardo e vivo in questa bellissima Regione. sono un falegname professionista, ho un piccolo vigneto, un piccolo oliveto e da quest'anno anche un orticello di verdure.Sto in un piccolissimo paese e vivo direttamente a contatto con una natura completamente incontaminata da qualsiasi cosa, fortunatamente ho la possibilita di mangiare tanti cibi genuini che vengono prodotti a chilometri zero.ho trovato questo forum per caso e come per incanto ne sono rimasto entusiasta. spero di imparare tantissimo da tutti voi e vi ringrazio in anticipo per tutto.
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ci sono parecchi tuoi conterranei qui sul forum.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn