|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Un saluto da Annibale ....
Autore |
Messaggio |
Gndnbl
Formazione: Tanta in ambito Industriale, poca in Agricoltura ,,,
|
Ciao a tutti e buon anno! Mi chiamo Annibale, scrivo da Brescia ed oltre che essere un appassionato di agricoltura in genere, soprattutto cura del giardino e del prato (come avrò fatto ad appassionarmi io che provengo dall'industria meccanica, boh ......! ) sto analizzando la possibilità di diventare imprenditore nel campo della elicicoltura e quindi spero il forum possa aiutarmi nel comprendere i dubbi che ancora ho ed a farmene venire di maggiori su ciò che già penso già di conoscere.
_________________ "Una Nazione che si tassa nella speranza di diventare florida è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
|
01/01/2016, 16:15 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ci sono parecchi appassionati nella sezione elicicoltura Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/01/2016, 16:31 |
|
|
rares
Iscritto il: 11/02/2014, 23:38 Messaggi: 235 Località: passo di treia-Macerata
Formazione: Diploma liceo scientifico
|
Benvenuto nel forum !! Buon anno anche a te !! Di sicuro nel forum riceverai ottimi consigli per qualsiasi attività legata ad animali o piante.
|
01/01/2016, 16:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|