|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Un saluto a tutto il foro...
Autore |
Messaggio |
Morongaro
Formazione: Perito Elettronico
|
...mi chiamo Patrizio e abito nelle vicinanze di Udine. Sono cresciuto aiutando i miei genitori nella loro, piccola, azienda agricola per poi intraprendere altre strade lavorative. Ora lavoro in una cooperativa di raccolta, essiccazione, stoccaggio e commercializzazione cereali. Il mio desiderio è quello di far rivivere l'azienda di famiglia. Gironzolando su internet mi sono imbattuto in questo bellissimo Furum dove sto trovando un sacco di informazioni interessantissime.
Complimenti a tutti quanti, amministratori, moderatori e utenti.
Un saluto Patrizio
|
09/02/2011, 18:13 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Patrizio, benvenuto nel forum di agraria.org anche il tuo aiuto sarà prezioso alla nostra crescita. Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao e grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/02/2011, 18:26 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao e benvenuto!!! Sei già anche sulla nostra pagina FB www.facebook.com/Agraria.org? Ciao e buon divertimento!
_________________ Saluti, Flavio.
|
09/02/2011, 18:31 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ciao Patrizio, la tua azienda è inserita nel nostro catalogo on-line? http://aziende.agraria.org/Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
09/02/2011, 20:49 |
|
|
Morongaro
Formazione: Perito Elettronico
|
Grazie a tutti x l'accoglienza; ...si ho già risposto al sondaggio ...no ancora non ho visitato la vostra pagina su "FacciaLibro" vedrò di farlo qp. ...non credo. Comunque, a scanso di equivoci, l'azienda non è mia. Trattasi di cooperativa con oltre 500soci, l'azienda è loro.
|
09/02/2011, 23:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|