|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sgurz74
Formazione: laurea
|
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono siciliano ma scrivo dall'Emilia Romagna, provincia di Ferrara. Da tre anni vivo in campagna e nel migliaio di metri di terra intorno alla casa ho impiantato un piccolo vigneto (arneis e cabernet s.). La mia formazione è di tipo umanistico, ma provengo da una famiglia di origine contadina (mio nonno e il miei bisnonni facevano, senza saperlo, il mamertino), quindi sono abbastanza a mio agio nel mio nuovo "habitat". Ho più volte consultato questo splendido portale ed oggi che ho una specifica richiesta di chiarimenti ho deciso di inscrivermi per postarla. Un saluto a tutti!
|
01/12/2013, 12:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Luca, benvenuto nel forum di agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Anche il tuo contributo sarà prezioso. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/12/2013, 12:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|