|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MrPep88
Iscritto il: 26/05/2013, 22:54 Messaggi: 3 Località: Monteforte Irpino
Formazione: Diploma scientifico
|
Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di 24 anni e sono di Avellino . Sono nuovo in questo settore, ma ultimamente mi sta appasionando molto e ho intenzione di aprire una piccola azienda agricola. Spero di trovarmi bene e avere ottimi consigli in questo settore per il momento semi-sconosciuto. Grazie a tutti
|
26/05/2013, 23:12 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Benvenuto nel forum dei contadini, MrPep! Spero che la partecipazione al forum ti sia di aiuto. Ricordati di inserire la località nel tuo profilo.
A presto, Romeo.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
26/05/2013, 23:16 |
|
|
MrPep88
Iscritto il: 26/05/2013, 22:54 Messaggi: 3 Località: Monteforte Irpino
Formazione: Diploma scientifico
|
Grazie.
Ho una casa in montagna a Monteforte Irpino con circa 13 mila mq di terreno agricolo. Purtroppo dalla morte di mio nonno, il terreno è rimasto incolto e trascurato... Vorrei aprire una piccola azienda agricola, cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato ad una fattoria didattica, ma non so se lo spazio è sufficiente, e non so nemmeno cosa produrre.
|
26/05/2013, 23:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|