Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 8:02

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Un nuovo a mico è fra voi 
Autore Messaggio

Ciao son jinkazama82it (vi piacerebbe conoscere il mio vero nome è ma non sono tipo da dirlo sui forum o almeno non subito), mi piace molto l'informatica la programmazione (dei quali sono autodidatta), mi piace il modellismo sia dinamico che statico, amo il collesionismo di carte da gioco e miniature (le miniature solo di warhammer).

i miei cantanti preferiti (magari nun frega a nessuno ma è la mia presentazione e ci scrivo quel ke voglio XD) sono gli 883, Marco Masini, Adriano Celentano, e i mitici Nomadi, non che gli altri non siano mitici però la canzone Io vagabondo dei Nomadi è stata la prima canzome da me ascoltata alla radio quando accesi lper la prima volta la radio e mi sono innamorato di questo grande gruppo, seppur datato rispetto alla mia generazione.

per quanto riguarda i libri amo molto il genere fantasy in particolare (piu che altro legggo solo i suoi scritti XD) amo terry brooks, mentre per i film guardo di tutto tranne horror e mi piacciono in particolare i seguanti attori Jean Reno (è il migliore) mel gibson, e pochi altri che ora non mi vengono in mente.

penso d'aver detto tutto, ciao ciao.

13/10/2009, 15:58
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao jinkazama82it e benvenuto nel forum!
Presentazione impeccabile, niente da dire :)
Ciao e buon divertimento,

13/10/2009, 16:03
Profilo

fra gli attori che non ricordavo ora mi son venuti in mente cito anche i grandissimi Robert de Niro e Sean Connery e il quadro dei miei attori preferiti è competo :mrgreen:
o ovviamente senza nulla togliere alle nuove stelle nascenti come ad esempio il giovincello che fa la parte di harry potter, senza contare che mi son subito piaciuti tutti i film della saga essendo io un amante del genere fantasy.

13/10/2009, 16:16
Profilo

Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Come mai hai deciso di iscriverti al forum? hai un azienda agricola, sei allevatore di bestiame o piccoli uccelli insomma hai svolgi attività che hanno a che da fare con il forum di agraria.org

13/10/2009, 17:30
Profilo

ciccio ha scritto:
Come mai hai deciso di iscriverti al forum? hai un azienda agricola, sei allevatore di bestiame o piccoli uccelli insomma hai svolgi attività che hanno a che da fare con il forum di agraria.org

condivido quello che ha scritto ciccio, probabilmente eri talmente preso ad elencare i tuoi interessi che forse ti sei dimenticato di scrivere quello che dovrebbe essere primario, questo è un forum << agreste >> :? sei certo di aver scelto in modo giusto :?:

comunque se hai interesse nel settore benvenuto tra noi.

ad una eventuale prossima, ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

13/10/2009, 17:44
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

il nome vero non l'hai voluto dire ma in pratica ci manca solo il tuo numero di cc :lol: :lol:
ciao e benvenuto

13/10/2009, 22:55
Profilo

rispondo a chi mi ha chiesto pechè mi sono iscritto.

un forum può essere stato anche creato con un argomento preciso ma se ha una sezione che mi interessa mi iscrivo ignorando totalmente quella principale, anche perchè parliamoci chiaro, un forum o sito che tratto 1 solo argomento e per di più molto specifico non raccoglierà mai tante iscrizioni anzi resterà nel più remoto angolino del web ignorato da tutto e tutti, mentre il vostro sito/forum quando ho fatto la ricerca con google per il riconoscimento delle razze dei cani è stato un dei primi risultati visibili. e dopo essermi girato i vari risultati ottenuti ne son convenuto che era il posto migliore dove iscriversi per fare chiarezza riguardo la razza del mio cucciolo.
questo è quanto.

14/10/2009, 9:15
Profilo

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Sei stato chiarissimo, benvenuto, che razza è il tuo cucciolo, saluti, Mario

14/10/2009, 9:17
Profilo

Mario ha scritto:
Sei stato chiarissimo, benvenuto, che razza è il tuo cucciolo, saluti, Mario

a saperlo non stavo qui XD ho postato nella sezione dei cani per fare luce sulla faccenda ora non mi resta che aspettare e sperare che qualcuno esperto di razze canine risponda alla mia domanda.

14/10/2009, 9:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]