Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 8:02

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Un nuovo a mico è fra voi 
Autore Messaggio

Ciao son jinkazama82it (vi piacerebbe conoscere il mio vero nome è ma non sono tipo da dirlo sui forum o almeno non subito), mi piace molto l'informatica la programmazione (dei quali sono autodidatta), mi piace il modellismo sia dinamico che statico, amo il collesionismo di carte da gioco e miniature (le miniature solo di warhammer).

i miei cantanti preferiti (magari nun frega a nessuno ma è la mia presentazione e ci scrivo quel ke voglio XD) sono gli 883, Marco Masini, Adriano Celentano, e i mitici Nomadi, non che gli altri non siano mitici però la canzone Io vagabondo dei Nomadi è stata la prima canzome da me ascoltata alla radio quando accesi lper la prima volta la radio e mi sono innamorato di questo grande gruppo, seppur datato rispetto alla mia generazione.

per quanto riguarda i libri amo molto il genere fantasy in particolare (piu che altro legggo solo i suoi scritti XD) amo terry brooks, mentre per i film guardo di tutto tranne horror e mi piacciono in particolare i seguanti attori Jean Reno (è il migliore) mel gibson, e pochi altri che ora non mi vengono in mente.

penso d'aver detto tutto, ciao ciao.

13/10/2009, 15:58
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Ciao jinkazama82it e benvenuto nel forum!
Presentazione impeccabile, niente da dire :)
Ciao e buon divertimento,

13/10/2009, 16:03
Profilo

fra gli attori che non ricordavo ora mi son venuti in mente cito anche i grandissimi Robert de Niro e Sean Connery e il quadro dei miei attori preferiti è competo :mrgreen:
o ovviamente senza nulla togliere alle nuove stelle nascenti come ad esempio il giovincello che fa la parte di harry potter, senza contare che mi son subito piaciuti tutti i film della saga essendo io un amante del genere fantasy.

13/10/2009, 16:16
Profilo