|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Un caro saluto a tutti,mi presento.
Autore |
Messaggio |
Maraba
|
Mi chiamo ettore,ed ho 44 anni, cercavo informazioni riguardo il recupero anni scolastici e lo cercavo nell'ambito dell'agraria per caso mi sono ritrovato in questo sito e mi sono iscritto,credo che sarà interessante per me aprire questa pagina in futuro,poichè sono un appassionato del verde,ho lavorato per 15 anni nei vigneti,da circa dieci svolgo tutt'altro mestiere,ma.......la campagna mi è rimasta nel sangue,il profumo della terra non mi ha mai abbandonato,tanto è vero che da circa un anno sono riuscito ad abitare in una bella cascina del basso ferrarese,dove non ho perso tempo ad iniziare i lavori di giardinaggio nella corte,spero di avere ottimi consigli da voi tutti,in'oltre volevo sapere se potrò mai frequentare dei corsi magari on line,per tentare di raggiungere un diploma nell'ambito agrario,dicevo on line perchè lavoro come trasfertista e riesco a ritornare a casa soltanto nei fine settimana,sono sicuro di avere delle risposte ma........spero che siano positive per me,intanto grazie a tutti coloro che mi leggeranno,ancora grazie a coloro che vorranno gentilmente fornire spiegazioni alle mie domande.
E.D.
|
05/05/2009, 20:34 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di agraria.org. Di dove sei? Perchè non pensare a un corso serale di tecnico agrario? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/05/2009, 14:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|