Saluti a tutta la Comunity! Sono Andrea da Lecce e anche io....sono un informatico! Per chi fa il mio lavoro, la campagna è una medicina! Coltivo mezzo ettaro di orto e 60 splendidi olivi secolari di Puglia oltre a dedicarmi con passione alla "bassa corte" (tacchini, galline e conigli) che allevo all'aperto ed in ampi spazi! Voglio vedere i miei animali liberi e rilassati come voglio essere io quando esco dall'ufficio! Ciao a tutti e complimenti ai moderatori!
_________________ La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli! (Julia Hill Butterfly)
18/05/2009, 13:16
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ciao Andrea, benvenuto nel forum di agraria.org che ormai sta diventando un forum di informatici alla ricerca di un po' di pace nell'agricoltura! Ciao, Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
Ciao Andrea, benvenuto nel forum di agraria.org che ormai sta diventando un forum di informatici alla ricerca di un po' di pace nell'agricoltura! Ciao, Marco
Un monastero di clausura, mi ci voglio rinchiudere anch'io!
Dobbiamo organizzarlo un meeting di disintossicazione da megabyte! Tanti informatici chiusi una settimana in una fattoria a piantare insalate e a rincorrere i tacchini! Ognuno può utilizzare il suo "Algoritmo"! Altro che reality! Saluti. Andrea
_________________ La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli! (Julia Hill Butterfly)
19/05/2009, 8:15
Cinzia66
Formazione: Laurea
Ciao Andrea benvenuto! Interessante vedere che in un forum di agraria ci sono più informatici che periti agrari !! ahahahh Forse qualcuno intuirà ora quanto sia stressante la nostra professione... scappiamo tutti verso la Madre Terra! Buona avventura!!!!