|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
un abbraccio virtuale a tutti
Autore |
Messaggio |
cylon
|
Sono Marcello, dal Molise. Il mio nick deriva dalla mia "mania" per romanzi, film e serie di fantascienza (si riferisce a Battlestar galactica). Mi occupo dall'87 di sviluppo software ed automazione industriale, cercando di operare nel modo più indolore possibile verso mamma natura (ad es. utilizzo server alimentati da fonti rinnovabili, con REC certificati, promuovo il riciclaggio del vecchio hardware anche scrivendo articoli "controcorrente" -ma sarebbe lunga da spiegare tutta-, ecc.). Di fatto amo, "vivo" e rispetto smodatamente la natura...
|
04/04/2010, 9:29 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Marcello, benvenuto nel forum di agraria.org Quindi sei un informatico eco-sostenibile Ricordati di partecipare al nostro sondaggio: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco P.S. Mi sono dimenticato di dirti che c'è un gruppetto di informatici "pentiti" nel forum.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/04/2010, 9:34 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Complimenti, purtroppo ancora in concreto per la salvaguardia della natura si fa veramente poco, si trovano mille scuse come se non fosse la nostra "casa", saluti, Mario
|
06/04/2010, 22:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|