|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Tibetane allo stato semi brado
Autore |
Messaggio |
AmicoLombrico
|
Buongiorno a tutti, sono nuova e prima di tutto ringrazio tutti voi. Da giugno ho preso due tibetane (un becco e una femmina). Hanno a disposizione 5000 mq di pascolo ed una baracchetta chiusa su 4 lati per ripararsi dal vento, dal freddo e dalla pioggia. Sono totalmente libere di decidere se rientrare o meno, hanno acqua a disposizione e in estate, vista la scarsità di erba fresca, ho integrato con fieno e mangime pellettato (solo quest'ultimo dosato). In previsione dell'inverno ho ordinato del fieno misto più altre ballette di erba medica (ipotizzando anche una gravidanza) da mischiare alla bisogna. La mia preoccupazione è: con il freddo e le intemperie devo tenerle al chiuso o posso continuare a lasciar decidere a loro? Il fieno posso lasciarglielo a disposizione e se lo gestiscono da soli o sarebbe meglio razionarlo? Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
Allegati:
Commento file: Intanto vi presento Abele e Abelarda ♥️
IMG20220812165901.jpg [ 110.88 KiB | Osservato 748 volte ]
|
16/10/2022, 8:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuta nel forum di Agraria.org Questa sezione è riservata alle presentazioni. Le domande devi ripostarle nella sezione Caprini. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/10/2022, 11:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|