|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Terreno agricolo coltivato
Autore |
Messaggio |
cecilia68
|
Buonasera a tutti, pongo una questione che non riesco a risolvere in quanto non trovo leggi che ne delimitino le condizioni specifiche. Nel mese di gennaio è mancato mio padre, proprietario di un terreno agricolo coltivato a pioppi. Le piante sono state seminate circa 10 anni fa. Ho una sorella, con la quale divido tutta l’eredità. Avendo concordato la divisione con altri beni e proprietà, il terreno spetta a me. Dal momento che ne diventerò unico proprietario, il ricavato della vendita dei pioppi spetta solo a me (come penso) o va diviso anche con mia sorella? Grazie a chi saprà e vorrà rispondere!
|
17/04/2019, 14:11 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuta nel forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente. Il quesito va posto nella apposita sezione: https://www.forumdiagraria.org/aspetti-legali-in-agricoltura-f47/Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/04/2019, 16:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|