|
Autore |
Messaggio |
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Il tempo è dalla mia parte,quindi chissà ,un giorno verrò a visitarlo anche io. Un saluto,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
10/09/2012, 10:29 |
|
|
|
|
dawala
Iscritto il: 04/09/2012, 5:46 Messaggi: 18 Località: Lhasa Tibet PRC
|
Tosco, grazie per il messaggio "privato". Il centro per bambini ciechi c'e' sempre, uno a Lhasa e uno a Xigaze. Hanno anche un sito web www.braillewithoutfrontiers.com fanno pure il formaggio, ma con latte di mucca.
|
10/09/2012, 18:17 |
|
|
dawala
|
[quote="dawala"]Tosco, grazie per il messaggio "privato". Il centro per bambini ciechi c'e' sempre, uno a Lhasa e uno a Xigaze. Hanno anche un sito web http://www.braillewithoutfrontiers.com" target="_blank fanno pure il formaggio, ma con latte di mucca l'indirizzo corretto e' www.braillewithoutborders.org
|
11/09/2012, 1:55 |
|
|
LaCavagnola
Iscritto il: 09/11/2009, 19:56 Messaggi: 102 Località: Val Bormida
|
Tibet! che nostalgia.....tsampa e carne cruda di yak intinta nel peperoncino e sale....momo...zuppa di verdure e carne...e poiu la gente, con le loro motociclette assurde e i loro sorrisi incredibili! I monasteri, le contraddizioni, le montagne, le erbe bruciate, la festa del Losaar..Nga Tibet Gaa!!! Tashi delek...e buon lavoro!
|
11/09/2012, 7:42 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
dawala ha scritto: Per quanto riguarda i permessi, venire qui da soli non e' difficilissimo...e' impossibile, mentre invece se si forma un gruppo di perlomeno cinque, tramite agenzia viaggi si riesce. Ciao dawala, benvenuto nel forum di agraria Puoi gentilmente spiegare meglio cosa vuol dire che non si può venire da soli? Organizzo sempre viaggi fai-da-te e mio marito è una vita che mi dice che vorrebbe fare un trekking in Tibet, il fatto è che, non so per quale motivo le nostre mete alla fine sono sempre asiatiche. Zero Africa Nera o Sudamerica o Australia. sai, quel PRC accanto a Lhasa nella località che hai indicato, mi inquieta susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
12/09/2012, 8:42 |
|
|
dawala
|
Piccolamiss ha scritto: dawala ha scritto: Per quanto riguarda i permessi, venire qui da soli non e' difficilissimo...e' impossibile, mentre invece se si forma un gruppo di perlomeno cinque, tramite agenzia viaggi si riesce. Ciao dawala, benvenuto nel forum di agraria Puoi gentilmente spiegare meglio cosa vuol dire che non si può venire da soli? Organizzo sempre viaggi fai-da-te e mio marito è una vita che mi dice che vorrebbe fare un trekking in Tibet, il fatto è che, non so per quale motivo le nostre mete alla fine sono sempre asiatiche. Zero Africa Nera o Sudamerica o Australia. sai, quel PRC accanto a Lhasa nella località che hai indicato, mi inquieta susanna Ciao Piccolamiss, per ragioni che nessuno sa e nemmeno spiega, si puo' venire in Tibet solo ed esclusivamente in gruppi di perlomeno 5 persone appartenenti alla stessa nazione, tramite agenzia viaggi accreditata a Lhasa. Da soli e' vietato.
|
12/09/2012, 8:53 |
|
|