Salve a tutti,
ho appena effettuato l' iscrizione a questo Forum.
E' mio interesse aggiornarmi e condividere informazioni nel mondo agricolo, nello specifico sono consulente esterno di 3 Aziende Agricole ( quindi di latte), ubicate in Emilia Romagna e Lombardia.
Mi occupo di reperimento di materie prime e problematiche varie inerenti lo sviluppo e la produzione.
Io non so se posso permettermi in questa sede di portare a conoscenza un' esigenza, lo faccio mal che vada i moderatori mi informeranno.
Dunque: abbiamo ottenuto l'allargamento delle stalle di Fidenza e Pellegrino Parmense, stiamo procedendo con i lavori di ampliamento ed in programma stiamo programmando l' acquisto di vacche da latte.
Vi chiederete: "..e allora?.."
e allora c'è che sono in difficoltà per reperire quote latte di montagna e/o pianura.
Sono disposto a comprarle ma anche in affitto, devono essere esclusivamente del comprensorio Parmigiano Reggiano( Modena, Reggio Emilia, Parma, basso Mantovano etc etc).
Nell'evantualità, valuto anche l'acquisizione di stalle con quote latte (visto che comunque devo comprare anche le vacche) o l' eventuale affitto di stalle.
Con l'occasione, vi ringrazio anticipatamente.