|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
sono inespertissima.ma con tanta voglia di apprendere
Autore |
Messaggio |
carmenM
|
Ciao a tutti, sono Carmen ho 31 anni e vivo a Roma. Mi occupo di moda ma da un pò di tempo a questa parte sto maturando l'idea di ritrasferirmi nella mia fantastica terra La Basilicata cambiando così totalmente vita In qst regione sono proprietaria di circa 20 ettari di terreno, mio padre ha gia vigneti e uliveti ma a me piacerebbe trarre maggior profitto da questa terra.. Ho pensato di riscrivermi all'università e studiare Agraria per questo motivo..ma per ora è solo un idea.. Vi chiedo se avete dei consigli da darmi, da dove iniziare prima di tutto!! Mi piacerebbe produrre dei prodotti bio,confetture di marmellate, formaggio, olio vino la strada è lunga ma il mio futuro lo vedo in Basilicata cn un ritorno alle origini Aspetto consigli grazie in anticipo
|
01/02/2012, 19:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Carmen, benvenuta nel forum di Agraria.org Consigli? E' difficile darli senza conoscere dove si trova l'azienda, che esperienze hai, che capitali hai da investire, ecc. Conunque questa è la sezione dei saluti. Intanto puoi farti una prima idea leggendo un po' di discussioni. Ti segnalo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/02/2012, 19:49 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, per cominciare ti dico perché non ti iscrivi ad un Istituto Agrario, corso serale così in tre anni capisci cosa dovresti fare senza cambiare troppo la tua vita? saluti, Mario
|
01/02/2012, 19:50 |
|
|
carmenM
|