|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
servizio idrico in strada privata
Autore |
Messaggio |
everthonio
Iscritto il: 06/06/2016, 11:54 Messaggi: 2 Località: Sant'egidio del monte albino (SA)
|
salve, sono antonio abito quasi alla fine di una strada privata lunga circa 400 metri dove ci abitano circa 15 famiglie, ad oggi questa strada non è servita da una rete idrica ma da pozzi artesiani privati io sono nuovo del posto perchè ho comprato da poco casa in questa strada ed ho convinto alcuni dei miei vicini a farci servire da una rete idrica controllata, nel nostro caso la GORI. Dal sopralluogo effettuato dalla GORI ci dicono che essendo una strada privata loro non possono accedervi ne per fare i lavori di tubazioni e tanto meno porre un regolare contatore ad ogni abitazione quindi significherebbe portare tutti i contatori all'inizio della strada, anche se la cosa la vedo strana perchè quando abitavo in condominio il contatore era situato fuori al mio balcone e comunque venivano a prendere la lettura dello stesso volevo un vostro parere a riguardo. Poi l'altra domanda è: nel momento in cui trovassimo la soluzione e vorremmo procedere con i lavori di scavo per tutta la lunghezza della strada (perchè è all'inizio della strada che passa la conduttura principale ) quelle persone che non sono interessate a questo tipo di servizio, hanno il diritto di ostacolarci nei lavori di istallazione delle tubature, considerando che ovviamente la strada verrà ripristinata a lavori terminati, da premettere il costo di questa operazione verrà suddiviso solo tra le persone che intendono aderire nulla di obbligatorio. Spero di essere stato chiaro. Certo di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
|
08/06/2016, 11:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Antonio, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. La tua domanda la puoi porre nella sezione Aspetti legali, ma credo sia meglio rivolgersi a un tecnico o a un legale...
Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/06/2016, 20:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|