PER tremor: LA VITA SELVATICA è VIETATA
BUONDì! i toscani sono tremendi sono dappertutto. pensavo proprio recentemente a questa cosa di come la toscana sia un buon punto di riferimento per tutto quello che è l' alternativo dall' agricolura alle energie rinnovabili ecc.
il bello è che non parlo di istiutuzioni la provincia il comune, questi non fanno un bel niente solo facciata, parlo proprio delle singole persone di alcuni cittadini che fattesi contadini portano avanti le proprie idde con dignità senza l' aiuto di nessuno! LA TOSCANA è strana parecchio un si capisce bene i che la vole!
AD ESEMPIO IO CAMBIO SPESSO CASA, ora vivo a montespertoli nella mia via di campagna nascosti nelle proprie case ci sono persone meravigliose, che nessuno conosce ma che hanno delle potenziali fuori dal comune. per fortuna ho scoperto un sacco di selvatici! QUESTO POSTO sento che diventerà magico perchè molto più sicuro e potente di una comune.
ognuno a la propria casa la propria vita il proprio spazio e possiamo concentrarsi su quello che vogliamo fare per far conoscere il selvatico.
ci stiamo già muovendo stando attenti a proporre cose fattibili per i montespertolesi che rimango un chiusi per le novità.
Guardiamo dove ci porta il vento(proprio come succede ai semi).
VEDETE RIESCO ANCHE A PARLARE DI SEMI SE VOGLIO!
Vi volevo subito chiedere scusa per la mia poca serietà ,cioè,da buona toscana grulla riesco a stare seria dai 5/6 minuti ,poi sbotto e devo cominciare a sparare cazzate se no non mi riconosco ,sicchè , scusate se da argomenti seri passo improvvisamente a dire bischerate come benigni endel nuti ecc.
perdono