|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
scusatemi ma sono spratico.
Autore |
Messaggio |
maxnuoto
Iscritto il: 11/05/2012, 15:21 Messaggi: 2 Località: Milazzo (ME)
Formazione: diploma di perito elettrotecnico(1978)
|
Ciao, mi chiamo Massimo e sono di Milazzo.Nn sono più un ragazzino, ho varcato da un po la soglia del mezzo secolo di vita, ma sono contentissimo di come l'abbia vissuta fino adesso, specialmente i meravigliosi ed indimenticabili anni 80, quando sono stato un fortissimo giocatore di pallanuoto di serie A e se nn fosse stato per un caso di doping, probabilmente il sogno di partecipare alle olimpiadi di Los Angeles si sarebbe avverato.Ora mi sento molto in declino, gli allenamenti si fanno più pesanti, il lavoro mi lascia tanto tempo libero,(a proposito sono un valido rappresentante delle Fiamme Gialle) ed ho deciso di cimentarmi nell'allevamento dei canarini. Nn sono molto pratico, però ho avuto buoni risultati, addirittura ne ho avuto uno senza zampetta, e questo grazie a coloro che alla nascita gli hanno messo l'anelletto troppo stretto.Ok, vi ringrazio per avermi dato la possibilità di presentarmi, nn so se sarò molto presente, se avessi bisogno di consigli, spero di essere aiutato.Provo anche a mettere una mia foto, è giusto pure che vediate chi sia questo ex quasi olimpionico di pallanuoto, e pertanto nn potevo che scegliere una mia foto fatta al mare 2 estati fa.
|
11/05/2012, 20:00 |
|
|
|
|
maxnuoto
Iscritto il: 11/05/2012, 15:21 Messaggi: 2 Località: Milazzo (ME)
Formazione: diploma di perito elettrotecnico(1978)
|
maxnuoto ha scritto: Provo anche a mettere una mia foto, è giusto pure che vediate chi sia questo ex quasi olimpionico di pallanuoto, e pertanto nn potevo che scegliere una mia foto fatta al mare 2 estati fa La foto nn sono riuscito a metterla, forse bisogna ridurre il formato, boh, qualcuno sa come si fa??Altrimenti pazienza, per i curiosi mi trovate su facebook.....Massimo Smedile, credo sia l'unico in Italia.
|
11/05/2012, 21:09 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3918 Località: Cisterna di Latina
|
Benvenuto nel forum dei contadini, Massimo! Non desistere, siamo curiosi di vedere un "ex quasi olimpionico" . Per capire come si fa, leggi questa discussione: http://www.forumdiagraria.org/problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/adattatore-per-l-inserimento-di-foto-nel-forum-t412.html Leggi anche questa, se vuoi inserire una foto nel tuo profilo: http://www.forumdiagraria.org/problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/foto-sul-profilo-t28005.html e visto che ci sei, inserisci anche la località. Dimenticavo, posta anche qualche foto dei tuoi canarini. A presto, Romeo.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
11/05/2012, 23:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|