|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Gimpa
Iscritto il: 04/11/2010, 19:28 Messaggi: 12 Località: Cinisi-Terrasini
Formazione: diploma ragioniere
|
Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso, visto che mi sono iscritto a questo forum da tempo e non mi sono ancora presentato: sono un piccolo imprenditore agricolo che cerca di fare qualcosa di buono nel campo agricolo e zootecnico, mi occupo di allevamento di bovini sia carne che latte, di ovaiole, conigli (gli ultimi due da poco, praticamente principiante), agrumicultura ma ancora per poco ed olivicoltura. Prossimo ad effettuare la vendita diretta in azienda e tanti altri progetti nella testa. Complimenti per il forum sia per com'è organizzato sia per la professionalità dei moderatori.
|
19/08/2012, 11:30 |
|
|
|
|
enzored
Iscritto il: 18/08/2012, 17:20 Messaggi: 547 Località: prov. napoli
|
Gimpa ha scritto: Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso, visto che mi sono iscritto a questo forum da tempo e non mi sono ancora presentato: sono un piccolo imprenditore agricolo che cerca di fare qualcosa di buono nel campo agricolo e zootecnico, mi occupo di allevamento di bovini sia carne che latte, di ovaiole, conigli (gli ultimi due da poco, praticamente principiante), agrumicultura ma ancora per poco ed olivicoltura. Prossimo ad effettuare la vendita diretta in azienda e tanti altri progetti nella testa. Complimenti per il forum sia per com'è organizzato sia per la professionalità dei moderatori. benvenuto tra noi sui conigli ti posso aiutare
_________________ mi piego ma non mi spezzo
|
19/08/2012, 11:39 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
benvenuto Gimpa se non lo hai fatto ancora,inserisci nel tuo profilo la citta da cui scrivi .Ci potrà essere sempre utile in futuro
|
19/08/2012, 13:23 |
|
|
Gimpa
Iscritto il: 04/11/2010, 19:28 Messaggi: 12 Località: Cinisi-Terrasini
Formazione: diploma ragioniere
|
Ciao enzored, grazie in anticipo, i tuoi consigli mi saranno utilissimi, un saluto anche a cris95, sono della provincia di Palermo, residente a Cinisi,(dove si trova l'aeroporto di Punta Raisi) ma mi trovo sempre in azienda, a Terrasini distante qualche chilometro da da Cinisi. Comunque grazie per il benvenuto.
|
25/08/2012, 10:16 |
|
|
enzored
Iscritto il: 18/08/2012, 17:20 Messaggi: 547 Località: prov. napoli
|
benvenuto.............
_________________ mi piego ma non mi spezzo
|
29/08/2012, 16:36 |
|