salve !! sono nuovo ! Ho un po' di terra che ho ceduto in affitto (vigneto e seminativo), ma ho tenuto una parte per me con alberi sia da frutto che no, qualche pianta di vite, orto e pollaio con galline. Coltivo l'orto e le piante da frutto, ma le galline non le uccido. mi limito a sfruttarle per le uova. In tutte le attività agricole (potatura, trattamenti, raccolta, piantumazione di nuovi alberi, ecc.) sono autodidatta. Spero di progredire e di migliorare le mie capacità con l'ausilio di questo forum.
Benvenuta sul forum di Agraria.org sul forum ci sono tanti appassionati e molti esperti che sono pronti a rispondere ai tuoi quesiti. Ruicorda di porre le tue domande nelle apposite sezioni.
Ciao e ancora Benvenuta sul forum dei contadini....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn