|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gigyz
|
Un saluto a tutti, mi chiamo Luigi, sono Siciliano, possiamo dire che sono alle prime armi con l'agricoltura in quanto me ne sono occupato molto marginalmente fino a pochi anni fa, solo per dare una mano in famiglia, adesso però ho un bel "giardino" di più di un ettaro attorno casa di cui prendermi cura e visto che il tempo da dedicarci è pochissimo cerco di fare almeno il minimo. Ho un vigneto con uva da vino e dei pergolati con uva da tavola, principalmente zibibbo, faccio anche vino zibibbo , poi alberi di agrumi, ulivi, nespole, pere, insomma un po' di tutto che prima veniva coltivato da mio padre in altri tempi (in cui con l'agricoltura si guadagnava) adesso faccio tutto per hobby e consumo proprio. Sono ormai due anni che cerco di coltivare l'orto e cerco sempre di migliorare e imparare anche nella produzione del vino. Sono approdato sul forum perchè ora vorrei cimentarmi nell'innesto delle melanzane con il famoso solanum chrysotricum. Rinnovo i miei saluti.
|
30/05/2014, 19:00 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Ciao Luigi, benvenuto nel forum di Agraria.org, puoi anche inserire la tua città nel profilo personale. Qui troverai molte nozioni utili.
Saluti.
|
30/05/2014, 22:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|