|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ggiasone
Iscritto il: 23/05/2011, 15:38 Messaggi: 813 Località: Capannori, Lucca
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giosuè e sono un insegnante elementare ma anche un perito agrario. Da sempre mi divido tra queste due grandi passioni, il lavoro con i bambini e le piante/animali. Quest'anno per la prima volta sto facendo un po' d'orto seriamente, accanto a casa ho un appezzamento di 4000 mq incolto e ricoperto da rovi da 20 anni che ho ripulito e cominciato a lavorare. L'idea di riuscire ad essere abbastanza autosufficiente per quanto riguarda verdure e ortaggi vari mi affascina non poco e spero di riuscirci pian piano. Ho bisogno di qualche consiglio, ma per quello userò le sezioni apposite...nel frattempo vi saluto tutti/e.
Ah, ho messo su anche due alveari, vedremo se riuscirò a farle sopravvivere ;o)))
CIAO
|
23/05/2011, 15:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giosuè, benvenuto nel forum di agraria.org Di dove sei? Visto che ce l'hai anche tu, ti ricordo di votare nel concorso l'Orto più bello del forum (parteciperai al prossimo:)): announces/gran-premio-l-orto-piu-bello-del-forum-di-agraria-org-t24695.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/05/2011, 18:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|