|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
futuroagri
|
Ciao a tutti sono Nicola ed ho 24 anni. di professione faccio l'infermiere ma fin da piccolo abitando in mezzo alla campagna della bassa padovana sono stato sempre affascinato dall'agricoltura. Mi sono iscritto per imparare un pò di cosine in quanto avendo si conoscenti e parenti che sono agricoltori gli stessi mi hanno smorzato un pò le ali della mia fantasia. Avrei a disposizione quasi un ettaro di terreno incolto e qualche soldino da parte. e.....bè il resto lo inserisco nella sezione orticoltura.. ciao a tutti Nicola
|
13/05/2011, 22:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Nicola, benvenuto nel forum di agraria.org Non è facile avere un reddito in agricoltura avendo poca superficie a disposizione. Potresti sempre iniziare piano piano... Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/05/2011, 6:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|