|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
salvatoregaetano
|
salve a tutti sono un allevatore di ovini. qualcuno è interessato ad acquistare ARIETI selezionati di ottima razza? fatemi sapere un saluto ...
|
09/05/2011, 8:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Salvatore, benvenuto nel forum di agraria.org Di dove sei? Ti segnalo il nostro database per allevatori: http://allevamenti.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/05/2011, 10:17 |
|
|
Emil
|
Saluto tutti. Mi sono iscritto in questo sito in quanto lo stesso è frequentato da esperti del settore Agroalimentare. Tengo a dire che ho oltre 6 ettari di terreno agricolo seminativo con vincolo paesaggistico a sei km dalla mia citta' (Lecce) ed a circa 5 km dal mare adriatico. Ho contattato vari enti, associazioni ma mai nessuno mi ha proposto un progetto da realizzare con finanziamento. Io vivo di stipendio e a malapena tiro a campare, figuriamoci se ho risorse da investire. Detto questo, non capisco come mai ALTRI riescono a ricevere finanziamenti di ogni sorta e quindi riescono a realizzare nel tempo qualcosa. Conoscono le persone giuste?. E se cosi' fosse perche' ci si lamenta che non ci sono giovani che vogliono coltivare la terra ?, o dobbiamo lavorare solo per una manciata di fagioli ?. Secondo me ci sono tante chiacchiere in giro che servono solo a confondere le idee e ad eliminare l'entusiasmo di chi veramente metterebbe a frutto eventuali fondi. Mi sbaglio ?. Illuminatemi, ma non mi dite quello che ho sentito per oltre 15 anni, ovvero che non vale la pena, o che devo avere in affitto altri terreni gia' produttivi,scusate ma non ho voglia di sentire ulteriori cavolate di questo genere, in quanto si lavora x vivere, non si vive x lavorare.
|
09/05/2011, 12:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|