Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 0:53

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Salve! Mi presento... 
Autore Messaggio

Salve e bentrovati a tutti! Complimenti per il sito che offre un servizio molto utile a noi che, per diletto, passione o professione, ci occupiamo di quell'attività, così importante e antica quanto troppo spesso trascurata, che è l'agricoltura in senso lato.

Mi chiamo Riccardo, ho 33 anni, sono di Torino e sono laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non sono ancora riuscito a trovare un impiego che mi permetta di sfruttare il mio titolo di studio e la mia specializzazione nel settore primario :( . Spero davvero di poter godere di qualche vostro consiglio per trovare un lavoro che mi permetta di trasferire la mia passione per il mondo agricolo anche nella sfera professionale...

Un saluto a tutti!

Riccardo

26/04/2011, 19:48
Profilo
Sez. Coltivazioni Forestali
Sez. Coltivazioni Forestali

Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Ciao Riccardo,
benvenuto nel Forum di Agraria.org!

Hai un campo di specializzazione o un settore che ti appassiona maggiormente?

Luke

26/04/2011, 20:11
Profilo WWW

Ciao Luke! E grazie per il benvenuto!