Autore |
Messaggio |
ilGiardinoDelSole
Iscritto il: 28/05/2010, 13:05 Messaggi: 683 Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
|
Mi chiamo Marco ho 26 anni e studio ingegneria Edile-Architettura, sono il proprietario dell'Agriturismo Il Giardino del Sole in siclia a Carlentini in provincia di Siracusa. Possiedo un'azienda di circa 22 ettari dove coltivo Arance (varietà Navelina, Tarocco, Mandarini) e Olive (Da mensa e da olio) e l'orto stagionale (peperoni, melenzane, pomodoro, zucchine, ...). Sto avviando degli allevamenti per aumentare la produzione propria nei menù dell'agriturismo e per creare attrattiva nei turisti e nelle scolaresche. Trovo questo forum davvero interessante pieno di consigli di persone esperte nei campi in cui mi sto affacciando con molto interesse e passione. Che altro dire ? Piacere di conoscervi è presto per dirlo, ma piacere di essermi iscritto nel gruppo ci sta
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
28/05/2010, 15:09 |
|
|
|
|
ilGiardinoDelSole
|
Dimenticavo ... sto allevando Suini neri dei nebrodi (sono arrivato a 4 capi) caprette nane (anche qui 4 ma presto saranno 6) e ho un vitellino (salvato da morte certa) che sto svezzando con il latte in polvere. Poi varie galline, galli, oche. dimenticavo i 2 agnellini (coppia) appena arrivati. E sto cercando di prendere degli asini ... a cui ho appena terminato di costruire la casetta con ampia veranda
_________________ Marco Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !
|
28/05/2010, 15:21 |
|
|
lamborghini550dt
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao Marco benvenuto sul forum di agraria.org
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
|
28/05/2010, 15:27 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze