|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rosablu
|
Salve a tutti io sono Paola e scrivo dalla Sardegna, sono arrivata in questo forum faccendo una ricerca sulle specie di aloe e siccome non sono sicura del genere che possiedo la ricerca mi ha portato fin quì.
Le Aloe sono la mia passione, riesco ad estrarre il gel della Barbadensis in maniera pulita senza un'ombra di Aloina e preparo i miei prodotti personali con le Aloe. Ho dato uno sguardo al forum ed ho trovato altre cose molte interessanti come per esempio la coltivazione dello Zafferano.
Devo ancora approffondire gli argomenti che ci sono, spero ci sia qualcosa anche sulla Stevia per la produzione del dolcificante.
Saluti a tutti.
Baci8
Rosablu
|
19/09/2014, 13:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68639 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Rosablu, benvenuta nel forum di Agraria.org Allora sarà prezioso anche il tuo contributo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/09/2014, 14:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|