|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
antoniuccio92
|
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e sto cercando di avviare la mia prima impresa, ovviamente agricola, atta alla produzione di ortaggi e verdure. Ho 15 ettari di terreno libero, non molti ma a sufficienza per realizzare qualche migliaio di quintali l'anno in totale e mi sono iscritto per trovare informazioni e consigli tra voi, gente del mestiere. Nella mia vita ho sempre fatto il bracciante e l'operaio, ora invece, avendo avuto la fortuna di ereditare questo piccolo fazzoletto di terra, ho deciso di mettermi in proprio e, nonostante l'esperienza nella coltivazione e nella conduzione dei mezzi, tutto il mercato mi sembra un grosso bacino oscuro nel quale devo imparare ad orientarmi, per cui spero di non infastidirvi con i miei dubbi e le mie perplessità ed anzi di trovare un po di conforto e di chiarezza con domande mirate. Grazie a tutti in anticipo per la sicura accoglienza, un abbraccio, Antonio.
|
15/10/2019, 13:19 |
|
|
|
|
FlavioPet
Sez. Olivo
Iscritto il: 03/05/2018, 16:05 Messaggi: 350 Località: Lucito, Molise;
Formazione: Formazione Tecnica
|
Salve! Benvenuto nel forum, il primo consiglio può essere quello di indicare la tua zona di provenienza. Questo magari può aiutare gli esperti nel capire cosa meglio è per te come ad esempio quali AIUTI COMUNITARI PRESENTI NELLA TUA ZONA.
Buon forum!
_________________ Flavio Pettinicchi
|
15/10/2019, 13:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|