|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Berso
Iscritto il: 14/03/2015, 15:12 Messaggi: 98 Località: Montagne Pistoiesi
|
Salve a tutti. Il mio interesse principale è l'allevamento dei Colombi viaggiatori da esposizione, razza che allevo ormai da 10 anni, e che finalmente mi sono deciso ad iscrivermi alla F.i.a.c, ma oltre a hai colombi allevo anche galline mugellesi, galline livornesi e galline siciliane. E come se non bastasse sono appassionato di orticoltura e conservazione di semi antichi. Insomma, amo la natura. Cordiali saluti
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE "IL GIUNCHETO" All.avicolo ( Gallina livornese, Gallina mugellese, Gallina siciliana, Colombo viaggiatore da expo) Orticoltura ( coltivazione e conservazione semi antichi )
|
14/03/2015, 15:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Berso, benvenuto nel forum di Agraria.org Visto che sei un allevatore ti segnalo il nostro Catalogo: http://allevamenti.agraria.orgCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/03/2015, 18:16 |
|
|
Berso
|
Marco ha scritto: Caro Berso, benvenuto nel forum di Agraria.org Visto che sei un allevatore ti segnalo il nostro Catalogo: http://allevamenti.agraria.org" target="_blank Ciao, Marco Grazie mille sarà un piacere.
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE "IL GIUNCHETO" All.avicolo ( Gallina livornese, Gallina mugellese, Gallina siciliana, Colombo viaggiatore da expo) Orticoltura ( coltivazione e conservazione semi antichi )
|
14/03/2015, 18:46 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Benvenuto
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
14/03/2015, 22:33 |
|
|
Berso
|
Perkins ha scritto: Benvenuto Grazie mille, vedo che sei di Pistoia ? Di preciso dove? E cosa allevi? Perdonami le troppe domande
|
15/03/2015, 17:48 |
|
|
Perkins
|
Ciao sono di Montale, ho un pollaio di livornesi commerciali, anatre mute, una coppia di brama nani (mica tanto) e collo nudo. Prossimamente leverò le mute anche se mi dispiace.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
15/03/2015, 22:15 |
|
|
Berso
|
Perkins ha scritto: Ciao sono di Montale, ho un pollaio di livornesi commerciali, anatre mute, una coppia di brama nani (mica tanto) e collo nudo. Prossimamente leverò le mute anche se mi dispiace. Di Montale? Ci passo tutti i giorni, lavoro a Montemurlo. Tanto piacere comunque
|
15/03/2015, 22:22 |
|
|
Perkins
|
Anche io ogni tanto passo da Berso per andare a Femminamorta ma in generale la montagna pistoiese la conosco bene.
|
15/03/2015, 22:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|