|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sko
Formazione: liceo scientifico
|
ciao a tutti,sono peppe sko ,siciliano di 30 anni .. ho letto spesso il vostro forum senza iscrivermi,per cercare qualche risposta alle mie innumerevoli domande riguardo al mondo animale e agricolo in genere..oggi ho deciso di iscrivermi,così magari avrò la possibilità di fare nuove conoscenze e arricchirmi un pò grazie alle vostre esperienze . per la prima volta sto cercando di allevare una bella maialina di 25 kg.. a tal proposito avrei una domanda ... ma è vero che se le do da mangiare carne ,rischio di farla crescere aggressiva?? io per il momento la nutro con qualsiasi cosa,verdure,pasta,avanzi,cereali,"caniglia",dolci...forse sto sbagliando tutto??? in attesa di risp. saluto tutti
_________________ Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto
|
29/12/2009, 1:09 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, anche io sono nato in Sicilia, quindi continuiamo ad aumentare, per le domande sui maiali dovrai porli nella sezione specifica, ma ti anticipo che se la maltratterai e la terrai in condizioni difficili è più facile avere una reazione, ho conosciuto solo maiali aggressivi se spaventati e maltrattai e non sempre, saluti, Mario
|
29/12/2009, 1:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|