Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2025, 2:22

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
salve a tutti 
Autore Messaggio

Formazione: AGROTECNICO LAUREATO
ciao a tutti...sono SAVIO.... e provengo da una regione lontana...molto lontana...e dimenticata da tutti....la BASILICATA...:)......a parte gli skerzi...ciao a tutti ragazzi....mi sono laureato in aprile in TECNOLOGIE AGRARIE (laurea triennale) presso l'università di basilicata....e adesso dovrei iniziare una collaborazione presso uno studio agronomico. ho fatto una piccola esperienza lavorativa presso l'ALPA (associazione lavoratori e produttori agroalimentari)....e stando a contatto con un dottore agronomo ho avuto la possibilità di imparare...QUALCOSA....tipo gestione del portale SIAN...uso del SISTER...il sistema RSDI BASILICATA....insomma...ho imparato qualcosina....:)
dopo questa breve...brevissima presentazione.....auguro a tutti voi un felice anno nuovo....e una buonissima giornata...:)
ps: se c'è qualke lucano in ascolto....ke ha voglia di collaborazioni.....mi contatti..:)

03/01/2013, 16:09
Profilo

Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
Ciao Savio e benvenuto. Come vedi qualche tuo conterraneo c'è anche se degli estremi confini.
Ho in mente di sviluppare qualcosa dalle mie parti e avrei bisogno di varie consulenze. Magari se ne potrebbe parlare.

Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate. Scoprite.

Mark Twain

03/01/2013, 17:17
Profilo

Formazione: AGROTECNICO LAUREATO
ciao sailor....bhe diciamo ke anke io mi trovo ai confini...quelli nord-ovest...precisamente sono di PALAZZO SAN GERVASIO...ai confini con la puglia...nella zona del melfese...:)....

03/01/2013, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]