|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sepcio
Iscritto il: 20/03/2012, 10:02 Messaggi: 4 Località: Udine, Nimis, Chialminis
|
Salve a tutti sono uno studente, che avrebbe sempre voluto prima diventare perito agrario e poi agronomo ed invece prima ha studiato presso il liceo scientifico e ora sta studiando economia aziendale, comunque ora sto scrivendo la tesi e finalmente posso dedicarmi al mondo agricolo tramite l'economia agraria. Ho letto molto spesso i vari argomenti e quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono apicoltura, siccome posseggo 4 arnie da 3 anni, e arboricoltura e orticoltura siccome ho un appezzamento di terreno che lavoro con grandi soddisfazioni. Spero di riuscire a contribuire alle varie discussioni sempre in maniera costruttiva, anche se gran parte delle mie conoscenze in questi ambiti derivano da prove pratiche e autodidattica.
Un proficuo saluto Giuseppe
_________________ Mandi Bepo
|
21/03/2012, 19:36 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Giuseppe, benvenuto nel forum di Agraria.org Di dove sei? Ti segnalo il nostro gruppo facebook: http://www.facebook.com/Agraria.orgCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/03/2012, 19:46 |
|
|
sepcio
Iscritto il: 20/03/2012, 10:02 Messaggi: 4 Località: Udine, Nimis, Chialminis
|
Grazie per la segnalazione! Ho sistemato anche i dati account
_________________ Mandi Bepo
|
21/03/2012, 19:51 |
|
|
KmetijaSubid
Iscritto il: 19/03/2012, 10:04 Messaggi: 114 Località: Alta Val Malina
|
Ultimamente la colonia friulana si sta allargando! benvenuto Sepcio... Chialminis, ero domenica dalle tue parti,non siamo poi tanto distanti...
|
21/03/2012, 21:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|