|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mallo
|
Salve a tutti! Sono Marco, ho 22 anni e studio ingegneria presso la "Sapienza" di Roma. Mi farà piacere girovagare tra le discussioni di questo interessante forum alla ricerca di nozioni utili. Ciao! Marco
|
03/05/2011, 0:26 |
|
|
|
|
chris01
|
ciao a tutti ...sono nuovo del forum....ho incubato per la prima volta uova di gallina.. tutti fecondati ma non so per quale motivo gli embrioni sono morti nel bel mezzo dell'incubazione....forse li ho toccati troppo......durante...cmq ne sono nati 4 su 15, e due presentano problemi alle zampe, il primo non le tiene ben aperte un po curvate le dita e spesso perde l'equilibrio, l'altro, quello messo peggio non sta in piedi, ha le zampe chiuse e cammina sulle nocche (a pugno chiuso) e poi perde l'equilirio e cade giustamente, e spesso sta in terra con le zampe divaricate, come se non avesse forza nella muscolatura, insomma chiedo aiuto.....datemi consigli su quali rimedi intrapendere per aiutare questi pulcini....vi ringrazio anticipatamente................ Chris
|
03/05/2011, 0:52 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cari Marco e Chris, benvenuti nel forum di agraria.org Questa è la sezione riservata ai saluti, le domande (Chris) devono essere poste nelle sezioni specifiche. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/05/2011, 14:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|