Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2024, 17:07

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Salve a tutti 
Autore Messaggio

Formazione: Perito agrario,laurea in corso
Salve sono Adriano,
ho 19 anni, sono della provincia di Avellino, attualmente frequento la facoltà di agraria a Bologna. Sono iscritto al corso di "produzioni animali e controllo della fauna selvatica"; i miei interessi sono le scienze biologiche, tra cui maggiormente la zoologia e la genetica, mi piace leggere, sono appassionato di Charles Darwin e sostenitore della sua teoria sull'evoluzione :) . Mi piace vedere applicata la genetica sugli animali da allevamento, anche per questo mi interesso di zootecnia, oltre alla mia passione per gli animali. Sono convinto che lo sfruttamento degli animali sia sbagliato, ma che gli allevamenti biologici e coloro che tendono a limitare i maltrattamenti di ogni genere, anche psicologici degli animali, siano degli allevamenti giustissimi dal punto di vista etico e morale, per il rispetto della natura di cui facciamo parte e per il futuro delle generazioni prossime. Tengo a precisare che mi sono diplomato all'istituto tecnico agrario "Francesco De Sanctis" di Avellino e che parte della mia passione per la zootecnia mi è stata trasferita dal mio professore Giuseppe Accomando. Se il professore Mario Giannone si ricorda di me ho partecipato anche allo stage nel Mugello del 2010, un'esperienza unica e indimenticabile :) .
Pongo i miei saluti a tutti i collaboratori del sito, anche al professor Salvaterra, che conobbi l'anno passato, ma molto di sfuggita. Spero di non essere stato noioso e di cattivo gusto,è un piacere per me far parte di questo forum. Alla prossima!

Cordiali saluti Adriano

29/01/2011, 22:07
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Carissimo Adriano,
benvenuto nel forum di agraria.org
Mi ricordo di voi nel Mugello !
Se lo vedi, salutami tanto il prof. Giuseppe, che ogni tanto si fa vivo anche qui sul forum
hai già cliccato su "mi piace" nella nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Agraria.org ?
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

30/01/2011, 1:25
Profilo WWW

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Benvenuto nel forum, certo che mi ricordo dell'esperienza che abbiamo condiviso nel Mugello, ti auguro di riuscire nel migliore dei modi e di avere il successo professionale che meriti, per quanto riguarda la tua impostazione la condivido pienamente, saluti, Mario

30/01/2011, 1:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]