|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
basago
|
salve mi chiamo Gioacchino sono un maniscalco per bovine sono siciliano dalla prov. di Ragusa, ho trovato interessante il questo forum ed a mio parere abbastanza fornito di elementi per quanto riguarda l'agricoltura tutta, spero di essere nel mio piccolo anchio utile.
|
12/05/2010, 0:15 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Gioacchino, benvenuto nel forum di agraria.org Il tuo contributo sarà prezioso! ricordati di partecipare al nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/05/2010, 8:26 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Ciao benvenuto, ti vorrei chiedere se hai esperienza anche con le pecore e se saresti disposto a fare un salto per sistemare circa 400 pecore? se si! mi manderesti una e-mail privata con i tuoi riferimenti per parlarne a voce? saluti, Mario
|
16/05/2010, 23:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|