|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AndreConf
Iscritto il: 27/02/2017, 10:59 Messaggi: 2 Località: Torre Annunziata - Napoli
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze e Teconologie Agrarie
|
Salve sono Andrea! Nell'ottobre del 2016 ho conseguito la laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" con votazione 110/110 presentando una tesi sperimentale in sistemi colturali erbacei dal titolo: "Tolleranza allo stress salino in pomodoro inoculato con Azotobacter chrooccoccum" . Mi sono iscritto al forum per ampliare le mie conoscenza e per poter essere sempre aggiornato sul mondo dell'agricoltura. Attualmente sono inoccupato. Ho un forte interesse per la ricerca e per la libera professione, e sono in attesa di opportunità di lavoro. Grazie e buona giornata e buon lavoro a tutti!!
_________________ Andrea Confessore
|
27/02/2017, 11:06 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Andrea, benvenuto nel forum di Agraria.org Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/02/2017, 21:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org, la tua collaborazione sarà preziosa per il forum.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/02/2017, 21:45 |
|
|
AndreConf
Iscritto il: 27/02/2017, 10:59 Messaggi: 2 Località: Torre Annunziata - Napoli
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze e Teconologie Agrarie
|
Vi Ringrazio!!
_________________ Andrea Confessore
|
28/02/2017, 18:48 |