Saluti!
MI chiamo Ivano, sono Abruzzese (Pescara) ma dall'inizio di quest'anno mi sono trasferito in campagna in prov. di Macerata.
oltre al nostro lavoro di famiglia di vendita di tessuti e tappezzeria mi sto cimentando con tante cose nuove ed entusiasmanti come l'orto, le galline, le anatre, (da qualche giorno) due belle faraone e se tutto va bene anche fagiani e quaglie.
tutto ovviamente per uso domestico...dato che siamo una famiglia numerosa (9 persone tra me, mia moglie, i nostri 3 bambini, i miei genitori, mio fratello e a breve anche mia nonna...la casa è bella grande...
il mio retaggio cittadino va sempre più scomparendo e sebbene sia in campagna da pochi mesi sento già di non poter mai più tornare indietro anche se il lavoro è molto e tra il trasloco, i lavori in casa e la sistemazione di giardino, orto, la preparazione del pollaio e della voliera non ci siamo fermati un giorno.ma ne è valsa la pena.
data la mia inesperienza aspettatevi tante domande e tante figure da fesso...
ma sono pronto ad imparare!
tanti cari saluti da Petriolo (MC)!
Ivano
p.s. a breve posterò le foto del nostro pollaio e la voliera che abbiamo finito di costruire proprio ieri.