|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
salve a tutti,mi presento....
Autore |
Messaggio |
ORTOLANIK
|
salve a tutti,finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum.. mi presento:sono Ortolanik;scrivo da un borgo caratteristico della Val di Cornia,in provincia di livorno.. lavoro nei parchi naturalistici ed archeominerari della mia zona,e sono sempre immerso nella natura e nel verde....spesso in riva al mare.. la vera (verace) passione che mi ha spinto a partecipare al forum e':........L'ORTOOOOOOOOO,.......quindi penso che,per il momento,le domande piu frequenti che faro' e le categorie che seguiro' con costanza saranno chiaramente quelle inerenti ai miei temi preferiti... da quel che ho visto,durante qualche curiosata,le sezioni,gli argomenti,e le persone preparate e appassionate non mancano.... ho partecipato al raduno di Vall'Ombrosa il 19-20/09 accompagnando un amico,e il gruppo mi ha colpito positivamente da subito.. sfrutto questo spazio per ringraziare fortemente chi ha lavorato...cucinato...parlato...e collaborato in ogni modo per far si' che tutto andasse,come e' successo infatti,nel migliore dei modi...anche per un novizio che,all'inizio, non conosceva in effetti nessuno,ma si e' sentito come a casa..grazie. un saluto ed un augurio di buon...tutto....;a tutti..
|
12/10/2015, 16:33 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/10/2015, 18:58 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Benvenuto a te Ricorda di compilare il tuo profilo, e di non esitare ad intervenire nelle discussioni che più ti interesseranno Mi permetto di segnalare il tuo arrivo (nella discussione specifica) a quanti magari ti avranno già conosciuto nell'incontro di Vallombrosa Di nuovo Benvenuto!!! Tosco
|
15/10/2015, 0:54 |
|
|
Dallian
Sez. Fasianidi
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
|
Benvenuto ORTOLANIK! E stato un piacere conoscerti!
|
15/10/2015, 6:03 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao, è un piacere rivederti anche qui sul forum!!! Saluti da un tuo compaesano
_________________ Saluti, Flavio.
|
15/10/2015, 14:43 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
ciao ortolanik ci siamo conosciuti a vallombrosa ben arrivato nel forum