|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Salve a tutti,mi presento.
Autore |
Messaggio |
drakeseventysix
|
Buonasera a tutti,prima di tutto intendo complimentarmi con voi per il forum,complimento che interessa prima di tutto i moderatori e di seguito tutti gli amici che rendono ogni discussione interessantissima e appassionante. E' un po che vi seguo,soprattutto sto seguendo con particolare interesse il settore lattiero caseario,spero di trovare tra queste pagine aiuto e ..comprensione,visto che posso tranquillamente definirmi un neofita. Su di me c'è davvero poco da dire,mi trovo all'estero in un paese del sud america che si affaccia sul Pacifico,e mancando le nostre amate mozzarelle...avrei intenzione di produrle...Forse per qualcuno è una pazia,io non ho alcun tipo di esperienza nel settore...ma la voglia e tanta,e lo spirito non mi manca...percui...Via,si parte....So che troverò presone che mi daranno una mano,per questo vi ringrazio di cuore in anticipo. Buone cose a tutti!
|
23/05/2011, 17:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Drake, benvenuto nel forum di agraria.org Ti ringrazio per i complimenti a nome di tutti !! La sezione dei formaggi è forse la più "internazionale" del forum Colgo l'occasione per segnalarti il nostro piccolo concorso sull'Orto più bello del forum: announces/gran-premio-l-orto-piu-bello-del-forum-di-agraria-org-t24695.htmlQuale Paese, il Cile? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/05/2011, 18:17 |
|
|
drakeseventysix
|
Ciao Marco,grazie dell'accoglienza.Mi trovo in Peru.
|
23/05/2011, 18:22 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti trovi là per lavoro? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/05/2011, 19:05 |
|
|
drakeseventysix
|
Sono legato ad una persona che lavora qui da un paio di anni...e ora mi piacerebbe investire qui un po di tempo e denaro....vediamo cosa succede.....
|
23/05/2011, 19:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|