|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Salve a tutti mi presento
Autore |
Messaggio |
Nick89b
|
Buongiorno , da tempo stavo maturando la volontà di "buttarmi" nell'agricoltura ma non ho mai avuto ne coraggio e ne necessità. Ho lavorato sempre in fabbrica sicchè non ho esperienza in materia apparte la passione tartuficola , dato che ho coltivato in maniera amatoriale (in parallelo con il lavoro) un pezzo di terra a tartufo . Al momento come molt sono disoccupato e vorrei allargarmi comprando un terreno accanto al mio (di circa 6 ettari) e buttarmi in qualche coltivazione che almeno mi garantisca il sostentamento, perciò mi sono iscritto qui per consigli . Aprirò una discussione apposita per capire di piu come fare , ciao a tutti
|
26/07/2018, 12:08 |
|
|
|
|
emanuelespeed
|
Buongiorno
|
26/07/2018, 12:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuti entrambi nel sito di Agraria.org, ricordate di mettere la località nella scheda utente, in modo da poter ricevere risposte certe a livello climatico.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/07/2018, 18:26 |
|
|
Frabo
|
Ciao sono Frabo...appassionato per tutto cio' che è natura...ho due orti grandi dove coltivo tante cose ed ultimamente ( due mesi) ho messo su con tanto entusiasmo una mia vecchia passione atavica : Galline e pollastri...ho visto questo forum e mi sono subito iscritto...buonaserata a tutti voi... adesso pero' per quanto riguarda i polli mi sono nati da poco problemi di salute per alcuni di loro...prima una gallina, poi un gallo ed ora due galli e due galline su 13 animali fanno rumore tipo russare , quel " gre gre " ripetuto che fa pensare a bronchite o raffreddore...ia mia paura è quella che si possa trattare di una malattia contagiosa per loro...prima uno, ora quattro...che devo fare ???...
|
26/07/2018, 23:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Frabo ha scritto: Ciao sono Frabo...appassionato per tutto cio' che è natura...ho due orti grandi dove coltivo tante cose ed ultimamente ( due mesi) ho messo su con tanto entusiasmo una mia vecchia passione atavica : Galline e pollastri...ho visto questo forum e mi sono subito iscritto...buonaserata a tutti voi... adesso pero' per quanto riguarda i polli mi sono nati da poco problemi di salute per alcuni di loro...prima una gallina, poi un gallo ed ora due galli e due galline su 13 animali fanno rumore tipo russare , quel " gre gre " ripetuto che fa pensare a bronchite o raffreddore...ia mia paura è quella che si possa trattare di una malattia contagiosa per loro...prima uno, ora quattro...che devo fare ???... Devi rivolgerti a un veterinario, molto semplice. Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/07/2018, 19:02 |
|
|
RiccAgr
|
|
28/07/2018, 11:48 |
|
|
Mircu
|
Ciao mi sono iscritto al forum per chiedere consigli sul mio piccolo allevamento di 350 galline ovaiole. Spero possiate essermi essere di aiuto
|
28/07/2018, 14:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Benvenuti entrambi nel sito di Agraria.org, ricordate di mettere la località nella scheda utente, in modo da poter ricevere risposte certe a livello climatico.
Ciao
|
28/07/2018, 21:12 |
|
|
FlavioPet
Sez. Olivo
Iscritto il: 03/05/2018, 16:05 Messaggi: 350 Località: Lucito, Molise;
Formazione: Formazione Tecnica
|
Benvenuti a tutti!
_________________ Flavio Pettinicchi
|