|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Salve a tutti mi presento
Autore |
Messaggio |
Nick89b
|
Buongiorno , da tempo stavo maturando la volontà di "buttarmi" nell'agricoltura ma non ho mai avuto ne coraggio e ne necessità. Ho lavorato sempre in fabbrica sicchè non ho esperienza in materia apparte la passione tartuficola , dato che ho coltivato in maniera amatoriale (in parallelo con il lavoro) un pezzo di terra a tartufo . Al momento come molt sono disoccupato e vorrei allargarmi comprando un terreno accanto al mio (di circa 6 ettari) e buttarmi in qualche coltivazione che almeno mi garantisca il sostentamento, perciò mi sono iscritto qui per consigli . Aprirò una discussione apposita per capire di piu come fare , ciao a tutti
|
26/07/2018, 12:08 |
|
|
|
|
emanuelespeed
|
Buongiorno
|
26/07/2018, 12:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuti entrambi nel sito di Agraria.org, ricordate di mettere la località nella scheda utente, in modo da poter ricevere risposte certe a livello climatico.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/07/2018, 18:26 |
|
|
Frabo
|