|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
EduFimo
Iscritto il: 28/07/2015, 14:51 Messaggi: 3 Località: Catania - SICILIA
|
Ciao a tutti/e gli utenti di questo utilissimo forum. Sono un ragazzo Siciliano di 30 anni che ama moltissimo il settore ambientale nelle sue varie sfaccettature. Mi sono appassionato nello specifico all'agricoltura anche in seguito agli studi universitari e alle esperienze pratiche che ho avuto modo di svolgere. Da un po di tempo sono alla ricerca di un modo per avviare un'attività agricola pur non avendo terreni, nè, purtroppo, un budget economico da poter investire. Valuto la possibilità di percepire dei finanziamenti, anche se noto che soprattutto all'avvio è cosa molto ardua, o di scegliere la strada iniziale dell'affitto per qualche anno. Sono molto disponibile a ricevere suggerimenti e consigli da chiunque voglia farlo, certamente anche da chi mi possa trasmettere qualche piccola esperienza vissuta, perchè no!
|
28/07/2015, 15:03 |
|
|
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Ciao e benvenuto nel forumdi agraria.org qui troverai tantissime informazioni e consigli ciao
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
28/07/2015, 17:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|