|
Autore |
Messaggio |
IlCoNtE
Formazione: perito informatico
|
Salve a tutti e complimenti per il forum,anche se a primo impatto il colore verde non mi garba tanto(ma so che lo cambierete presto,eheh).Ma anche vi consiglio di differenziarli perchè cosi non si ha la percezione esatta di dove guardare (tipo scritte piu grosse , colori diversi, etc etc). Mi chiamo IlCoNtE è ho un azienda agricola in sicilia dove coltivo il grano duro che uso per fare il pane industriale. Ho preferito iscrivermi per rispondere e postare nuovi quesiti in questo ambiente che mi sembra serio. Vi elenco subito come sono: presuntuoso,prepotente,mi piace la serietà .per il resto lavoro. Una cosa che non mi piace è che per mettere un avatar di 15kb ho rimpicciolito 150 foto ma è impossibile cosi piccola! ma che vi costa farlo a piacere l avatar è cosi semplice! Per il resto penso ci sarà modo di conoscere qualche mia qualità (ammesso che c'e' ne siano) . Ora avanti voi popolo di esperti......
_________________ IlCoNtE è sempre produttivo
|
14/12/2008, 20:05 |
|
|
|
|
delta
|
IlCoNtE ha scritto: Salve a tutti e complimenti per il forum,anche se a primo impatto il colore verde non mi garba tanto(ma so che lo cambierete presto,eheh).Ma anche vi consiglio di differenziarli perchè cosi non si ha la percezione esatta di dove guardare (tipo scritte piu grosse , colori diversi, etc etc). Mi chiamo IlCoNtE è ho un azienda agricola in sicilia dove coltivo il grano duro che uso per fare il pane industriale. Ho preferito iscrivermi per rispondere e postare nuovi quesiti in questo ambiente che mi sembra serio. Vi elenco subito come sono: presuntuoso,prepotente,mi piace la serietà .per il resto lavoro. Una cosa che non mi piace è che per mettere un avatar di 15kb ho rimpicciolito 150 foto ma è impossibile cosi piccola! ma che vi costa farlo a piacere l avatar è cosi semplice! Per il resto penso ci sarà modo di conoscere qualche mia qualità (ammesso che c'e' ne siano) . Ora avanti voi popolo di esperti...... Ciao, benvenuto! Non sono molto esperto di materie agrarie, o almeno non abbastanza per dare consigli, comunque me la cavicchio a italiano e sono terribilmente pignolo... Per cui ti faccio notare che non si scrive C'E' ne siano ma CE ne siano... Tanti saluti
|
14/12/2008, 20:25 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Non voglio dire niente neanch'io, ma il colore verde è aproppiato al forum, visto che è un forum d'agraria. Comunque, signor Conte, Benvenuto nel Forum... spero che sia tutto di vostro gradimento! scherzooo dai!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
14/12/2008, 23:00 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao IlCoNtE e benvenuto! Leggo che sei un perito informatico.. ma non riesci a ridimensionare una foto così da renderla grande 15Kb ? Io che sono solo perito agrario l'ho fatto, se vuoi ti insegno Dai scherzo, qui accettiamo di tutto, complimenti e prediche; spero ti possa tornare utile il forum e tutti gli amici che lo seguono ogni giorno. A presto!
_________________ Saluti, Flavio.
|
15/12/2008, 2:47 |
|
|
IlCoNtE
|
a dire il vero che senzo ha mettere una foto di un mio mezzo e che manco si vede...... ampliomola questa dimensione.....mica le scatto con la macchina che si trova nel dash è ovvio che pesano di piu le foto.
in quanto alla scrittura mia, beh, porta reddito scrivere esatto su un forum? l'importante è che ciò che si scrive sia veramente utile.
|
15/12/2008, 16:01 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao IlCoNtE, ti assicuro che c'è il modo per ridimensionare una foto a dovere e fare in modo che si veda bene stando al di sotto dei 15Kb. Mandami una e-mail con l'immagine e provvederò a farti l'avatar. Ciao a presto,
_________________ Saluti, Flavio.
|
15/12/2008, 16:06 |
|
|
IlCoNtE
|
ci ho provato col paint , se è questa la dimensione mi adeguo. grazie e saluti.
|
15/12/2008, 19:35 |
|
|
filippo81
Iscritto il: 11/09/2008, 11:52 Messaggi: 227 Località: San Cataldo (CL)
Formazione: liceo
|
e vai con la sicilia, benvenuto di dove sei???????
|
15/12/2008, 19:48 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Ciao, benvenuto, Mario
|
15/12/2008, 19:56 |
|
|
IlCoNtE
|
ciao, sono di catania, ho delle aziende vicino enna , dove lavoro personalmente .
|
15/12/2008, 20:32 |
|
|