|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bobo
|
Salve a tt sono bobo ho 24 anni e sono pugliese...sto studiando marketing agroalimentare e perciò ho deciso di iscrivermi. buona giornata!!!
|
17/07/2009, 10:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Bobo, benvenuto nel forum di agraria.org E' un corso di laurea? Dove lo frequenti? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/07/2009, 10:14 |
|
|
bobo
|
ciao il corso ke frequento è la laurea magistrale in marketing presso l università di Bari, mi sto occupando di marketing agroalimentare per la mia tesi, in particolare sui prodotti tipici
|
18/07/2009, 9:45 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Alla Facoltà di Economia di Bari. La tesi è suoi prodotti tipici in genere o qualcosa di più specifico? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/07/2009, 9:56 |
|
|
bobo
|
sto effettuando una ricerca di mercato sul consumo di 2 prodotti dop. l olio extravergine d oliva Terre di Bari e il Pane di Altamura, l obiettivo è verificare la percezione dei consumatori su questi 2 prodotti mediante la somministrazione di un breve questionario Per caso potrei linkarlo sul forum?- magari in un altra sezione- cosi se qualcuno lo compila mi puo aiutare...magari scrivo la mia mail cosi chi lo compila poi me lo reinvia direttamente ciao bobo
|
18/07/2009, 11:22 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Direi di sì, magari nella sezione "Igiene e qualità dei prodotti alimentari" e dopo aver spiegato a cosa ti serve. Ciao, Marco
|
18/07/2009, 11:37 |
|
|
bobo
|
ok grazie mille ciao!
|
18/07/2009, 14:21 |
|
|
|