bentrovati a tutti , sono ennio ho quasi 40 anni sono papà di due splendide creature che hanno 5 ed 1 anno Alice e manuel , a completare la cornice c'e la mia paziente e bella moglie francesca . viviamo in calabria per l'esattezza in provincia di cosenza , io sono un consulente commerciale per una casa autobilistica francese e la mia meta si occupa dei due monelli che ronzano per casa. ci accomuna la passione per la natura , la campagna la manualita' un genere ed eccoci inbattutti in questo bel forum , e visto che da un po rubacchio idee consigli e suggerimenti mi e' sembrato doveroso iscrivermi anche per dire a tutti un sincero grazie.
Benvenuto Ennio (Bella l'idea di mettere come nick le vostre iniziali )
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.