Grazie dell'accoglienza ^___^
la Ciociaria è una terra fantastica, io sono romano di famiglia... ma pur essendo nato nella capitale, da genitori di tale provenienza, sono fiero di poter dire che sono Ciociaro a tutti gli effetti, essendo vissuto con piacere e passione tra la gente del posto da quando sono bimbo.
Pur godendo della fama di posto con "l'aria bona", in realtà direi che non è così.
Frosinone risulta quasi alla fine della classifica dei capoluoghi più vivibili stilata da legambiente, addirittura penultima in quanto ad inquinamento dell'aria... e non avete idea di quanto ci soffra.
Non posso cambiare la realtà della mia Ciociaria, non si può tirare un colpo di spugna e cancellare tutte le fabbriche sviluppatesi negli anni 70... ma se spostandomi 10km piu in là riesco a godere dell'antica bellezza della mia terra sono ben disposto a farlo.
Ciao Paolo! ah beh... Atina e Villa Latina, due bellissimi posti della nostra provincia! In realtà non si tratta proprio di Ciociaria ma di Valcomino, ma sono nostri benvoluti vicini.
Un saluto anche a te, Eugenio... ma non chiamarmi ragioniere, che tra tutte le qualifiche che mi si possa dare è proprio la peggiore, coi numeri ce faccio a cazzotti!!!