|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
saluti da milano, scienziato pazzo e amante della natura..
Autore |
Messaggio |
roberto76
Iscritto il: 05/10/2012, 8:19 Messaggi: 7 Località: provincia milano
|
ciao a tutti mi chiamo roberto e ho 36 anni , scrivo dalla provincia di milano.
sono amante della natura e degli animali, mi piace andare a pescare e adoro i laghi..
coltivo da 4/5 anni ortaggi in giardino (in vaso) e mi piace sperimentare e capire.
un bel piacere riuscire ad ottenere risultati e mangiare cose sane e doc! fin'ora raccolto pomodori di diversi tipi, zucca, melanzane di diversi tipi, mirtilli giganti, fragole, peperoni e peperoncini piccanti, ecc.
anni fa ho anche provato a coltivare funghi (champignon) ma con scarsi riultati e adottando una tecnica non sterile ne corretta, ne raccolsi uno solamente mentre un amico a cui avevo regalato una cassetta ha raccolto leggermente di piu'.
quest'anno ho intenzione di riprovarci e vorrei riprovarci magari ottenendo risultati migliori e utilizzando una tecnica piu' corretta (nei limiti).
per l'appunto mi sono iscritto al forum per ottenere maggiori informazioni e consigli.
saluti a tutti e grazie per le risposte che avro'..
|
05/10/2012, 20:04 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3918 Località: Cisterna di Latina
|
Benvenuto nel forum di agraria, Roberto! Qui troverai moltissimi utenti che condividono i tuoi interessi, specialmente la passione per l'orto . Non dimenticare di inserire nel tuo profilo la località da dove scrivi. A presto, Romeo.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
05/10/2012, 20:19 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68941 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Roberto, benvenuto nel forum di Agraria.org ti segnalo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/10/2012, 20:29 |
|
|
Marla
|
Ciao Roberto, sono anch'io una neo iscritta , magari ci daremo dei consigli a vicenda! Un saluto!
|
05/10/2012, 21:34 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
benvenuto roberto
|
05/10/2012, 22:10 |
|
|
roberto76
Iscritto il: 05/10/2012, 8:19 Messaggi: 7 Località: provincia milano
|
ho scritto un post nella sezione funghi...se volete potete rispondermi grazie ciao
|
06/10/2012, 19:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|