|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Saluti a tutti. Un quesito...
Autore |
Messaggio |
antonioc71
|
Una curiosita' da novizio. Come si sceglie un consulente agrario e quali sono mediamente i compensi? Inoltre chi svolge i corsi di formazione necessari per iscriversi come imprenditore agricolo? Vorrei acquistare un terreno (circa 4 ettari) per poi intrapendere tutta la trafila per diventare agricoltore. Mi piacerebbe avere consulenze su costi, colture, regolamenti, rese etc. Ovviamente spero di ottenere il piu' dalla Cia e altre organizzazioni ma non mi aspetto che qualche brochure...
|
15/04/2009, 16:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Un perito agrario, un agrotecnico o un agronomo si scelgono come qualsiasi altro libero professionista (ingegnere, architetto, ecc.). Le parcelle minime penso siano fissate dagli ordini professionali. Le informazioni di carattere burocratico penso sia più facile averle dalle associazioni di categoria. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/04/2009, 18:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|