|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mvbertelli
|
Ciao a tutti, sono Marco!! è da un po che vi seguo e cerco di seguire i vostri consigli e le vostre esperienze con il mio orto. questo autunno mi sono buttato nella realizzazione dell'orto e..... vedremo cosa salta fuori!!! A presto! M
|
03/11/2013, 22:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68859 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Marco, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/11/2013, 10:18 |
|
|
goligo
|
Un saluto a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum, sono 4 anni che sono iscritto, ma non non ho mai postato,ho sempre letto con interesse argomenti legati alla viticoltura, e al vino. Sono della provincia di Milano, ho qualche pianta di Merlot, faccio un vinello un po leggero, vorrei migliorare la mia produzione,son sicuro che affidandomi agli esperti di questo forum migliorerò la qualità.
|
04/11/2013, 19:29 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68859 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Finalmente ti sei deciso ad intervenire! Benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/11/2013, 19:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|