|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Saluti a Tutti complimenti per l'interessante forum
Autore |
Messaggio |
rinopv
Formazione: laurea
|
Sono dell'oltrepo' Pavese , ho acquisito un terreno da 1 h in alta collina con cui vorrei divertirmi e rilassarmi. nonostante i nonni tutti agricoltori io mi sono sempre occupato di industria . Ora vorrei sfatare la credenza che solo un agricoltore puo' fare l'agricoltura. Con passione vorrei impiantare un piccolo arboreto da legno e magari un po' di piccoli fruti . Mi dirigero' nella sezione forestale apposita per comunicare Saluti Rino
|
05/12/2013, 23:41 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Rino, benvenuto nel Forum di Agraria.org grazie per i complimenti a nome di tutti! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/12/2013, 23:47 |
|
|
antomoric
Iscritto il: 05/12/2013, 17:01 Messaggi: 339 Località: Capranica
Formazione: ragionerie
|
Buon giorno a tutti.. mi presento, mi chiamo Antonio e scrivo da Capranica (VT) vivo in campagna e tra alberi da frutta e animali da compagnia mi cimento pure in altre attività attinenti a questo forum molto interessante. spero di riuscire a risolvere un sacco di dubbi che mano mano mi escono fuori su allevamento ... coltivazione ... caseificazione ecc.. ecc..
_________________ il bello è imparare a fare le cose con le proprie mani....... Tonino.
|
06/12/2013, 9:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuti sul forum di Agraria.org
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/12/2013, 19:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|