|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
luigipi
|
Ciao, sono luigi, cinquantenne abitante nelle colline piacentine. Da tempo giro i siti che trattano di agricoltura, perché amante della campagna ma anche perché sono alla ricerca di un lavoro. Ho una lunga esperienza nel settore avendovi lavorato negli ultimi vent'anni con varie mansioni che vanno dalla manutenzione di prati calpestabili e giardini in genere, alla cura del vigneto, di piante da fiore e da frutto. Sono in grado di badare ai cavalli e animali da cortile. Mi piace la manualità e sono in grado di fare piccoli lavori edili anche in sasso; di gestire impianti idrico/irrigui, piscina compresa. Sono libero da impegni familiari e mi adatto facilmente alle esigenze del lavoro. Mi piacerebbe trovare lavoro dalla Toscana in su. Grazie a chi vorrà darmi una mano. luigi
|
18/05/2010, 10:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Luigi, benvenuto nel forum di agraria.org Per il tuo annuncio c'è anche la sezione ad hoc (Tirocini e lavoro). Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/05/2010, 13:09 |
|
|
luigipi
|
Marco ha scritto: Caro Luigi, benvenuto nel forum di agraria.org Per il tuo annuncio c'è anche la sezione ad hoc (Tirocini e lavoro). Ciao, Marco Grazie per l'informazione. Ciao.
|
19/05/2010, 8:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|